presento Livia Candiani

liviacandiani2ah5

Ingrandisci l’invito

4 Replies to “presento Livia Candiani”

  1. … ero alla presentazione del libro di Livia-Chandra, ho apprezzato molto la ricchezza di spunti di riflessione che hai dato e la lettura “sottolineata” di alcune poesie sue e di altri … così ti ho cercato nel web e … complimenti anche per il variegato e interessantissimo contenuto del sito! ci si lascia facilmente perdere dentro 🙂
    alla prossima occasione!
    paola

    Mi piace

  2. Io non c’ero, ma sono ancora “sotto la botta” di un’intervista rilasciatami dall’Autrice via email.

    Non so perché si sia aperta in questo modo a un perfetto sconosciuto come me. E solo per pura solidarietà tra buddisti! (sono anch’io buddista come lei!)

    Insomma, se vuoi dare un’occhiata alla sorprendente interiorità di questa Autrice, puoi visitarmi…

    Mi piace

Rispondi

